Faq

Leggi le risposte alle domande più comuni che ci vengono poste. Se non trovi la risposta al tuo quesito contattaci.

In quanti giorni riceverò il mio ordine?

Bianco Panna garantisce la consegna in 48/72 ore lavorative dal momento della ricezione del pagamento.

Con quali metodi di pagamento posso pagare?

In Bianco Panna puoi pagare con: Carta di Credito, Klarna o Bonifico Bancario, la spedizione avverrà a bonifico ricevuto (si richiede l'invio della contabile della disposizione di pagamento all'indirizzo mail info@biancopanna.com per facilitare il Bianco Panna nella verifica dell’accredito).

Posso fare un reso?

È possibile fare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti, contattandoci all’indirizzo email: info@biancopanna.com. Il costo del reso sarà a carico del cliente. Una volta ricevuto il prodotto reso e verificatane l'integrità, Bianco Panna provvederà al rimborso decurtando le spese di spedizione.

Se si desidera invece un cambio prodotto è necessario procedere al reso di quello sbagliato, come da indicazioni, ed effettuare l’ordine del nuovo prodotto.

Cosa fare se ricevo un articolo danneggiato?

In caso di articolo danneggiato, il cliente dovrà segnalarlo a Bianco Panna inviando una foto dell'oggetto e del pacco danneggiato a: info@biancopanna.com.

La segnalazione dovrà avvenire entro 48 ore dalla data di consegna. Una volta ricevuto l’articolo danneggiato, Bianco Panna provvederà all’invio del nuovo articolo o al rimborso se il prodotto risulta esaurito. Non verranno addebitati costi di spedizione.